Mastore - Arredo bagno vendita online - Spedizione e Consegna

Ricevimento merce

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;

Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;

ATTENZIONE !!!

Al momento della consegna, è necessario accettare la merce apponendo sul bollettino di consegna del corriere la propria firma e la dicitura "ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO".

E' necessario inoltre specificare sempre il motivo della riserva (es. imballo rotto, imballo schiacciato, imballo danneggiato, imballo bucato, imballo forato, danno palese al prodotto, etc.)

Le spedizioni, effettuate tramite corriere espresso, sono COPERTE DA ASSICURAZIONE SUL TRASPORTO, pertanto eventuali danneggiamenti dovranno essere comunicati entro e non oltre 3 giorni effettivi alla data di ricevimento della merce.

Attenzione solo ed esclusivamente se la merce è stata accettata con riserva di controllo con relativa specifica del motivo possiamo attivare l'assicurazione e rispondere del danno.

I mobili da bagno vengono spedito su bancale o pedana in legno, se consegnati senza bancale di legno ma come colli sfusi lo dovete segnalare sulla bolla, sul bollettino o sul palmare (MERCE SENZA BANCALE).

Grazie ancora,

 Perché firmare senza riserva prova che il pacco è arrivato a destinazione senza presentare alcun tipo di danneggiamento. Qualora l'articolo dovesse pervenire danneggiato, si accettano reclami solo se questi verranno comunicati al Venditore entro le 48 ore successive alla ricezione della merce.  Vi preghiamo di non ritenerci responsabili in caso di consegna ritardata, ma contattateci al fine di segnalare al corriere eventuali ritardi con l'apertura di segnalazioni per i loro disservizi. Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a contattarci.

 

Clicca qui e prendi visione delle condizioni di reclamo da parte del nostro spedizioniere


Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

In condizioni normali, affidiamo i prodotti al vettore entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine e del pagamento. Il tempo necessario aumenta in caso di ordini multipli (ovvero singoli ordini contenenti beni diversi) e dipende dalla tipologia di bene e/o da altre variabili (festività, disponibilità di mezzi adeguati, etc.) che non sono controllabili.

I beni saranno spediti all’indirizzo indicato nell’ordine e, a seguito dell’affidamento al vettore, invieremo al Cliente una e-mail contenente gli estremi della spedizione nonché il tracking number per seguire la stessa.

In generale il recapito avviene entro 1 giorno lavorativo dall’affidamento al vettore, tuttavia le consegne in alcune regioni e/o in località disagiate possono richiedere un tempo maggiore.

Con la sola e tassativa esclusione degli ordini pagati tramite PayPal, è facoltà del Cliente modificare l’indirizzo di spedizione purché ciò venga comunicato a mezzo email a info@mastore.it entro e non oltre un’ora dall’ordine.

La consegna del prodotto verrà effettuata solo in Italia.

 

È importante sapere che:

la consegna avviene a piano strada e non al piano – alcuni corrieri offrono comunque tale servizio che, tuttavia, dev’essere concordato con gli stessi i quali potrebbero chiedere un supplemento;

qualora il cliente abbia acquistato beni particolarmente voluminosi e/o pesanti, i vettori dovranno utilizzare mezzi appositi le cui dimensioni potrebbero impedire la consegna in luoghi difficilmente accessibili per tali mezzi.

 

È onere e dovere del cliente:

in caso di consegna di un prodotto con imballo integro, controllare l’integrità del prodotto prima di firmare per la ricezione oppure sottoscrivere la ricevuta con riserva di controllo;

nel caso in cui l’imballo risultasse danneggiato, il Cliente potrà accettare o rifiutare la consegna apponendo la dicitura "Collo rotto a vista" (è diritto del Cliente apporre tali diciture e il corriere non può opporre alcun legittimo rifiuto).

 

Poiché la legge prescrive che il rischio di perimento e danneggiamento del bene si trasferiscono al Cliente al momento della consegna, è onere del Cliente provvedere al controllo di quanto ricevuto ed informarci della mancanza e/o della rottura di uno o più prodotti inviando un’email a assistenza@casalinghionline.com entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla ricezione.

Le segnalazioni giunte con ingiustificato ritardo potranno comportare il rifiuto dell’addebito della responsabilità al vettore e/o a noi.

 

 

COSTI DI SPEDIZIONE

Spediamo sempre gratis per qualsiasi importo.