Mastore - Arredo bagno vendita online - Merce danneggiata

Al ricevimento della merce, come già ripetuto in altri spazi, deve essere accettata con "Riserva".

Il diritto di rimborso prevede che il destinatario faccia presente chiaramente al vettore, al momento della consegna, che il pacco è danneggiato e firmi scrivendo sulla ricevuta "CON RISERVA PER COLLO DANNEGGIATO" o in caso di mancanza parziale “CON RISERVA PER COLLO MANCANTE”. 

In caso di merce giunta a destinazione danneggiata, inviare via email la seguente documentazione entro 48 ore:

- Foto che dimostrano il danno;

- Richiesta di sostituzione o rimborso dell'articolo danneggiato:

- Prova di aver firmato con riserva al ricevimento della merce.

La merce accettata senza apporre la dicitura con riserva non può essere contestata in quanto il corriere non accetta e non rimborsa (nonostante le nostre spedizioni siano con assicurazione) addossando le colpe al cliente finale. Quindi, nonostante, noi provvederemo a inviare la merce con spedizione assicurata se per vostra mancanza o negligenza non apporrete la firma con "Riserva" non riusciremo in caso di danno a rimborsare o sostituire la merce. Per cui richiediamo serietà da parte dei clienti a collaborare nella spedizione.